Scuola pilotaggio droni
La nostra pista
Dove siamo
Galleria foto
Crono gare
Practice Live

La nostra pista

La nuova Pista sorge in un appezzamento di terreno di ben 20000mq. Consta in un capannone di 280mq dove si effettua Assistenza tecnica, assemblaggio, riparazione e collaudo di auto modelli, aeromodelli e minimoto oltre alla vendita degli stessi. La pista on road misura 5 metri costanti per uno sviluppo di 300m lineari. Completano il tutto una pista off road, una pista di monster, una di Mini-z, uno spazio dedicato ad elimodelli ed aeromodelli ed una vasta area per lo svago nel verde dedicato alle famiglie.

Pista PDM

Dove si trova:

S.P. 76 Acquaviva Sannicandro km 1,1
70021 Acquaviva delle Fonti (Ba)

Coordinate satellitari: 40.917559,16.83438

A questo link puoi pianificare il tuo itinerario da dovunque tu provenga: clicca quì

CONTATTI

Tel 080769795; Cell. Vito 3929244300 - Antonio 3281594112 - (Negozio) 3388812244

Parla con noi tramite Skype

DOVE ALLOGGIARE

nei dintorni della pista c’è una buona ricettività alberghiera:



Bed&Breakfast: BARNABA - B&B Via Roma

Alberghi: http://www.reggiasanpaolo.com/ - http://www.hotelpirotta.com/

Cosa acquistare con grande convenienza

Acquaviva è famosa per i suoi prodotti genuini e la buona cucina

Da noi moltissimi contadini producono un insuperabile olio di oliva ottenuto dalla molitura a freddo con macine in pietra, un olio incredibilmente buono. Se volete acquistarlo contattateci e lo faremo portare direttamente in pista. Famose in tutto il mondo le Cipolle di Acquaviva dolcissime da assaporare anche crude in insalata. Insuperabili i “taralli” biscotti realizzati con semola di grano duro ed olio d’oliva dalla ditta Martimucci famosa per i suoi prodotti genuini. Questi prodotti saranno un graditissimo souvenir che quando assaporerete vi farà ricordare il magico clima di Acquaviva delle Fonti.

Dove mangiare

già segnalato nel gambero rosso slow food la punta di diamante della gastronomia low cost è rappresentata dalla braceria “La Grigliata” di Michele Pastore dove al prezzo fisso di 15€ bevande comprese potrete gustare il menù della casa di una incredibile ricchezza e prelibatezza tutto a base di carne arrosto e primizie locali.

Se avete voglia di una pizza meravigliosa o di una cena caratteristica allora dovete recarvi alle “quattro stagioni”

Per panini e sfizi potete andare da un modellista nostro amico “Gino l’Assaggino” con i suoi magici panini e snack sulla Estramurale.

Se volete poi assaggiare un gelato senza pari un meraviglioso cornetto o un caffè degno di tal nome troverete diversi bar tra cui segnaliamo Coffe & Cream e Chantilly.

Cosa Visitare nei dintorni

  • Acquaviva delle Fonti: Castello, Cattedrale Romanica
  • Polignano
  • Selva di Fasano Zoosafari
  • Grotte di Castellana
  • Foresta di Mercadante
  • Alberobello
  • Bari e la sua cattedrale